Si è conclusa la 26esima giornata del Campionato di Eccellenza per le squadre del Vulture-Melfese.
Fischio d’inizio alle ore 15:00 dove Melfi, Lavello, e Vultur hanno affrontato rispettivamente il Real Senise, il Rotonda e il Vitalba.
Il Melfi ha affrontato la sfida contro il Rotonda in trasferta.
I padroni di casa sin dall’inizio del gioco hanno affrontato i gialloverdi con determinazione centrando la prima rete al primo minuto di gioco grazie alla rete centrata da Senè.
Al 33′ del primo tempo è stato il goal di Frittitta a portare il Rotonda in vantaggio per 2 a 0.
Anche il secondo tempo si è rivelato favorevole per il Rotonda che al 26′ con la rete di Ciranna ha decretato la vittoria finale per 3 a 0.
Partita fuori casa anche per la Vultur che ha affrontato il Vitalba.
Un primo tempo segnato dalle azioni di Vaccaro e Abdul che rispettivamente all’8′ e al 15′ hanno centrato le reti del vantaggio a favore del Vitalba.
I bianconeri al 21′ hanno cercato il goal del recupero trovato nella rete di Capezzuto.
Decisive, durante il secondo tempo, le reti di Grieco e Minutiello siglate rispettivamente al 19′ e al 34′ che hanno decretato la vittoria del Vitalba per 5 a 1.
Partita giocata in casa per il Lavello che al 18′ del primo tempo, grazie alla rete di Lannunziata, ha conquistato il vantaggio contro il Real Senise.
Al 20′ del secondo tempo è stata la rete centrata da Mesecorto ha decretare il pareggio dell’incontro terminato con l’1 a 1.
Di seguito classifica e risultati: