La regione Basilicata, rappresentata dalla melfitana BELVEDERE CAROL, conquista il titolo di Campionessa assoluta d’Italia di danza sportiva nella categoria 13/14 anni LATIN STYLE TECNICA in tutti i balli.
Ieri alle 22:15 a Marina di Carrara, si è conclusa il Campionato Nazionale CIDS di danza sportiva dove la meravigliosa CAROL ha confermato il percorso di un intero anno ricco di emozioni, soddisfazioni e sacrificio con l’obbiettivo di raggiungere il desiderato traguardo ambito da ogni atleta ossia il riconoscimento di CAMPIONESSA NAZIONALE ASSOLUTA CIDS.
I maestri di danza “Team Cerignola Dance” Cuocci Savino e Marinaro Laura esprimono l’immensa soddisfazione del traguardo raggiunto con l’impegno di CAROL in soli 10 mesi di preparazione.
Carol, già oggi, riprende gli allenamenti per confermare lo stesso primato anche nella federazione FIDESM (già FIDS) il 10 luglio 2024 a Rimini.
Aspettando l’ultima gara in programma dell’anno 2024 Carol Belvedere ringrazia tutti i compaesani che numerosi si sono complimentati con messaggi e segni di affetto in queste poche ore dal titolo.
Ecco le foto.