Il Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, ha ricevuto in visita il nuovo Comandante del Comando Militare Esercito Basilicata, Augusto Gravante.
Nel corso del proficuo incontro, il Colonnello Gravante si è intrattenuto con il Prefetto sui temi afferenti alla sicurezza generale del territorio, soffermandosi sulla particolare situazione che riguarda il Centro di Permanenza Temporanea per i Rimpatri di Palazzo San Gervasio.
A margine dell’incontro, il Colonnello Gravante ha ringraziato il Prefetto Vardè per le preziose e fattive sinergie con il Comando Militare Esercito Basilicata, volte alla realizzazione di alcune importanti iniziative locali che vedono coinvolte le due Istituzioni.
Il colloquio è stato utile anche per rinsaldare i rapporti di collaborazione tra la Prefettura ed il Comando Militare Esercito Basilicata e per confermare l’impegno a mantenere alta l’attenzione sulle specifiche problematiche di competenza.
Il Prefetto Vardè ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al Colonnello Gravante nella Sua nuova, delicata responsabilità.