Il Cavaliere Michele Cutro, lucano originario del capoluogo (da 12 anni piantato per motivi lavorativi a Milano), è pronto a raggiungere la Città dei Fiori per partecipare al Festival di Sanremo 2017.
Il Cavaliere oltre ad essere un critico musicale si intende anche di buon cibo e buona cucina tanto che quest’anno (per il secondo anno consecutivo) organizzerà il “Cuki Show” presso la hamburgheria e pizzeria “Pizza Bresca” di Sanremo ospitati dal patron Guglielmo Trapani.
Ieri mattina è giunto a Napoli per consegnare le divise ai maestri pizzaioli, Antonio e Giuseppe Tammaro, padre e figlio che nella città dei fiori mostreranno tutta la loro arte culinaria.
Prepareranno una pizza con un impasto speciale e realizzeranno pizze con il volto dei personaggi del mondo dello spettacolo.
L’equipe di professionisti guidata dal Cavaliere Michele Cutro sarà supportata dalla preziosa collaborazione dello chef Pasquale Finizio, dal collaboratore Nicholas Quatti, e da Carla Caiazzo, Francesca Palumbo, Raffaele Marcellino direttamente dalla Pasticceria “Dolci Momenti” di Pozzuoli.
Cutro ha spiegato:
“In Italia manca il coraggio di criticare in faccia, mentre io non ho peli sulla lingua e dico sempre quello che penso”.
Il Cavaliere Cutro ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto: vanta esperienze come presentatore, speaker radiofonico, Miss Italia, critico opinionista per numerose testate giornalistiche.
È Cavaliere della Repubblica perché quando era nelle forze armate ha organizzato il picchetto d’onore al Quirinale e proprio per l’organizzazione impeccabile dell’evento ha ricevuto l’ambito titolo.
Ha svolto numerose collaborazioni con Dario Salvadorì ed è l’ideatore del format “Compagni di Scuola”.
È un personaggio molto eccentrico che ama stare al centro dell’attenzione.
Il suo sogno è diventare presentatore ed adora organizzare gli eventi per vivere lo spettacolo a 360 gradi.
Facciamo un in bocca al lupo al nostro corregionale Michele Cutro aspettando di conoscere quali saranno le critiche che quest’anno rivolgerà al Festival di Sanremo ed ai suoi ospiti.