Come annunciato poco fa, tra i 14 nuovi positivi registrati, la Task Force ha confermato un caso di positività a Barile (PZ).
In merito, ecco le precisazioni del Sindaco Antonio Murano:
“Care/i concittadine/i,
purtroppo mi è stato appena comunicato che un altro cittadino della nostra comunità è risultato essere positivo al tampone Covid-19, RICONDUCIBILE al primo caso registrato lo scorso 2 settembre.
La nostra concittadina sta bene e si trova in isolamento domiciliare.
Come annunciato nel precedente comunicato la situazione è sotto controllo e le autorità sanitarie, come da protocollo, si stanno occupando di tenere monitorati sia i familiari che tutte le persone entrate in contatto con questa persona.
Continuiamo ad essere prudenti e ricordiamo a noi tutti, casomai ce ne fosse bisogno, l’importanza di continuare a rispettare le regole base per ridurre al minimo i rischi contagio: utilizzare la mascherina in luoghi chiusi e all’aperto laddove non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro, lavare frequentemente le mani e prestare attenzione al distanziamento sociale evitando assembramenti.
Confido nel vostro buonsenso e giungano alla nostra concittadina coinvolta la nostra vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione”.