La Direzione generale dell’IRCCS CROB di Rionero rende noto il conferimento degli incarichi di Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo da parte di Giovanni Battista Bochicchio, Direttore Generale dell’azienda ospedaliera.
Nel comunicato si legge:
“Il Direttore Generale dell’IRCCS CROB, Dr Giovanni Battista Bochicchio, in data odierna ha conferito gli incarichi di Direttore Sanitario al Dr. Antonio Prospero Colasurdo e di Direttore Amministrativo alla Dott.ssa Cristiana Mecca.
Il Dr Antonio Prospero Colasurdo, laureato in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Perugia, si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva (Orientamento Sanità Pubblica) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia II della Università degli Studi di Napoli.
Vanta una lunga esperienza professionale ed una consolidata esperienza di alta professionalità tecnica, amministrativa e gestionale.
Già Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria USL n. 5 del Metapontino, successivamente dipendente dell’IRCCS CROB in vari ruoli: Direzione Medica di Presidio e Direttore della struttura complessa Programmazione e Controllo di Gestione.
La Dott.ssa Cristiana Mecca è nata a Potenza dove attualmente risiede, è sposata e madre di due figli.
Ha ricoperto l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza per due mandati consecutivi, ininterrottamente dal 2012 a tutt’oggi e prima ancora ha diretto l’ufficio personale dell’Azienda Ospedaliera regionale San Carlo di Potenza e della disciolta Azienda Sanitaria Locale n. 2 di Potenza, dove si è occupata anche della direzione dell’ufficio tecnico.
Laureata in giurisprudenza, ha maturato un lungo e costante percorso formativo, in particolare nel management delle aziende sanitarie ed ospedaliere”.
Facciamo i complimenti al nuovo Direttore Sanitario, Dr. Antonio Prospero Colasurdo e alla direttrice Amministrativa, Dott.ssa Cristiana Mecca per il nuovo incarico ricevuto.