DONATELLA DI LAVELLO CONTINUA A VIVERE NEL RICORDO DI CHI L’HA AMATA! PER DANIELE E TANIA UNA TARGA

A oltre un mese dalla scomparsa di Donatella Di Vittorio, 36enne di Lavello tragicamente scomparsa lo scorso 23 Maggio  ieri si è svolto un altro evento volto ad onorare la sua memoria.

Donatella condivideva tante passioni ed era un’accanita sostenitrice di tutte le iniziative sociali promosse nel suo territorio.

Era anche socia onoraria della “ASD Boten Fishing Lavello”, e vicina al presidente Donato Boccone che è anche delegato provinciale Coni/F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) per la didattica e formazione.

Per questo profondo legame con la società lavellese, 40 bambini (di età compresa fra i 4 e i 16 anni) hanno ricordato Donatella con una iniziativa.

L’evento ieri si è svolto alla diga del Basentello (Genzano di Lucania), ed ha visto la partecipazione del marito e della sorella di Donatella, Daniele Masiello e Tania Di Vittorio, i quali hanno indossato la stessa maglia degli atleti della Boten.

Presenti i bambini, che nei mesi scorsi hanno partecipato al Campionato ed a manifestazioni dedicate alla pesca riservata ai più piccoli.

Molto emozionante il momento in cui è stata ricordata Donatella sottolineando il profondo legame che la univa al presidente dell’associazione lavellese.

Lo stesso Boccone insieme all’assessore allo sport del comune di Lavello, Franco Finiguerra, hanno consegnato a Daniele e Tania due targhe atte a sottolineare sentimenti forti di stima, affetto e amicizia.

Impossibile dimenticare Donatella, un plauso a tutti coloro che organizzano eventi per mantenere sempre vivo il suo ricordo.

Di seguito le foto di alcuni momenti che hanno caratterizzato l’evento: nella prima foto a partire da sinistra Daniele Masiello, Donato Boccone, Franco Finiguerra e Tania Di Vittorio.