Sembra andata via la fredda perturbazione che ha portato diverse precipitazioni nevose sul Vulture-Melfese e in tutta la nostra regione.
Le temperature sono in aumento: si passerà infatti dalle temperature glaciali che hanno investito le nostre zone fino ad ieri, facendo registrare minime di -11, a temperature massime di 11 gradi (previste per la giornata di Domenica).
Un vero sbalzo termico che, con l’arrivo di Marzo, lascia ampio respiro agli amanti del clima primaverile.
Secondo gli esperti di 3bmeteo, oggi avremo ancora una giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi e coperti, ma con assenza di fenomeni significativi.
Nella notte sono previste piogge.
La temperatura massima registrata è di -6°C e la minima di -8°C.
Domani pare ci attendano cieli molto nuvolosi e coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite.
Salgono ancora le temperature: la massima registrata sembra sarà di 8°C e la minima di 3°C.
Per la giornata di Sabato 3 Marzo, sono previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio.
La temperatura massima registrata pare sarà di 6°C e la minima di 4°C.
Domenica 4 Marzo sono attesi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge in serata.
La temperatura massima registrata sembra sarà di 11°C e la minima di 4°C.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco di seguito la situazione meteo complessiva sul Vulture-Melfese, con in dettaglio le previsioni per la giornata di domani.