Ennesimo incidente su questa strada di collegamento tra Melfi, le frazioni di San Giorgio, Foggianello, Foggiano e la località di Monticchio! La richiesta

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma dei gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Melfi (Cuore Gialloverde, Forza Italia, Noi per Melfi 2021, Melfi Libera e Democratica, Lega):

“L’ennesimo incidente sulla strada provinciale ex 401, unica via di collegamento tra Melfi, le frazioni di San Giorgio, Foggianello, Foggiano e la località di Monticchio rende non più rinviabile un intervento risolutivo.

Un’area strategica nel Vulture-Melfese, sede di importanti insediamenti industriali come la Gaudianello, di attrattori turistici e di numerose aziende agricole, non può continuare ad essere abbandonata a se stessa, senza alcun intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria per un intero decennio.

Sollecitiamo con forza il Presidente della Provincia, perché si attivi immediatamente per il ripristino delle condizioni di sicurezza e per la piena fruibilità di una delle più importanti arterie del Vulture e certamente una delle principali strade in gestione all’Amministrazione provinciale di Potenza”.