Due fratelli di Melfi (rispettivamente di 20 e 23 anni) sono stati arrestati a Cerignola da una pattuglia dei Carabinieri.
I ragazzi erano in possesso di droga acquistata nel comune pugliese.
In base a quanto riportato da foggiatoday si tratta di A.P e N. P. e questo è quanto accaduto:
“Erano da poco passate le 21 di mercoledì scorso quando una pattuglia, che stava effettuando un posto di controllo lungo via Melfi, si vede passare davanti un’Audi A1, con a bordo due giovani che, quasi istintivamente, sicuramente per inesperienza, facevano in modo da non essere visti in viso, insospettendo così i militari.
Immediatamente gli operanti hanno raggiunto e bloccato i due ragazzi e li hanno sottoposti ad una perquisizione personale e veicolare. La stessa, che inizialmente sembrava non stesse portando alcun risultato, è stata poi ulteriormente approfondita e accurata quando i due ragazzi non solo non riuscivano a giustificare la loro presenza a Cerignola, accampando scuse assurde, ma apparivano sempre più agitati e preoccupati.
L’intuizione dei militari si rivelava corretta. I militari, infatti, coadiuvati anche da un altro equipaggio che nel frattempo era sopraggiunto in loro ausilio, hanno recuperato una busta, con la scritta ‘50’, e con all’interno una pietra di colore bianco, poi risultata essere cocaina pura, del peso, per l’appunto, di 50 grammi, oltre a 5 panetti di hashish, sigillati, del peso complessivo di 500 grammi.
Lo stupefacente, che secondo le tabelle ministeriali sul mercato avrebbe fruttato tra i 10.000 e i 15.000 euro, è stato sequestrato. I due sono stati accompagnati in carcere, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto”.
Questi i due fratelli arrestati (fonte foggiatoday).