È stato inaugurato questa mattina, nella sede municipale di Palazzo San Gervasio (PZ), il nuovo ascensore che consentirà a tutti i cittadini disabili e anziani di accedere liberamente e in assoluta e completa autonomia agli uffici comunali e partecipare ai consigli dell’ente municipale.
Di seguito il commento del Sindaco, Michele Mastro:
“A nome mio e dell’Amministrazione comunale, esprimo un sentito ringraziamento all’ufficio tecnico e al suo Responsabile nella persona dell’Ing Antonio Clinco, alla ditta esecutrice dei lavori e a quanti a vario titolo hanno collaborato per il raggiungimento di questo straordinario risultato che rimarrà nella memoria di ognuno di noi.
Ringrazio per la onorata presenza il nostro Parroco Don Teodosio MUSCIO e Giuseppe LACERTOSA nella sua qualità di Coordinatore Regionale Italiana Disabili.
Questa cerimonia inaugurale rimarrà per me e per l’amministrazione che mi onoro di rappresentare una delle più importanti in quanto abbiamo consegnato alla nostra cittadina ed ai suoi abitanti e non solo, un’opera pubblica che resterà a servizio della comunità”.