“Si sono appena conclusi i campionati italiani di biliardo nella splendida cornice del palais di Saint Vincent e il nostro atleta materano Giovanni Caprara è diventato vicecampione italiano nella specialità 5 birilli tra gli atleti paralimpici, tesserato con l’ASD Matera Sport Tradizionali di Pisticci che anche quest’anno è stata presente alle finali nazionali di biliardo con vari atleti che hanno ben figurato”.
Così annuncia l’ASD Matera Sport Tradizionali che spiega:
“È mancato davvero poco per conquistare il massimo titolo nazionale, tuttavia il nostro atleta Giovanni Caprara si è dovuto arrendere soltanto in finale al pluricampione nazionale Fabio Del Zoppo proveniente da Pisa.
Un risultato di enorme prestigio personale per il nostro Giovanni il quale raggiunto dai microfoni ha ringraziato pubblicamente la propria famiglia, gli amici più cari dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Matera Sport Tradizionali e del suo Presidente Nicola Favale, presso la quale è tesserato.
Parole al miele che ci inorgogliscono dimostrando se ancora ce ne fosse bisogno del lavoro che stiamo facendo con i nostri atleti”.
Ecco le foto del campione materano, complimenti!