Dopo le tappe effettuate nelle scorse settimane a Venosa e Rapolla il “Vespa Club Melfi” arriva Domenica a Rionero.
Riprendono quindi le attività sul territorio del Vulture Melfese dopo la tappa “fuori sede” a Pontedera (in provincia di Pisa in Toscana) dove gli appassionati dell’intramontabile Vespa hanno partecipato al raduno denominato “Vespa World Days 2024″.
Ricordiamo che, proprio presso la sede della Piaggio, il Vespa Club Melfi si era unito per l’occasione agli appassionati della Vespa sia dell’Italia che di tutte le nazioni del mondo.
Essere un “Vespista” infatti è come essere il membro di una famiglia immensa con parenti in ogni angolo del mondo.
La Vespa è questo, un mezzo a due ruote che unisce milioni di persone.
Uno degli obiettivi che il Club si è prefissato per quest’anno nel nostro territorio è quello di allargare ulteriormente la già folta platea dei suoi soci invogliando i vespisti di tutto il Vulture Melfese ad unirsi ai tesserati del gruppo.
I ragazzi dell’associazione faranno tappa in vari paesi del nord della Basilicata per invogliare tutti gli appassionati della Vespa ad entrare a far parte della grande famiglia del Club.
Il prossimo appuntamento è fissato quindi per Domenica 5 Maggio a Rionero dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (presso il parcheggio dell’ex cinema combattenti).
I soci del Club saranno a disposizione di chiunque abbia voglia di ricevere informazioni e condividere la passione per la Vespa, uno dei miti italiani per eccellenza.
Di seguito la locandina.