Mancano pochi giorni a “Non Solo Sposa” l’evento fieristico più grande di Basilicata dedicato agli sposi.
L’evento si terrà dal prossimo 22 Novembre fino al 26 all’interno del quartiere fieristico Basilicata Fiere a Tito Scalo (PZ).
Il 25 Novembre madrina d’eccezione di questa edizione sarà l’attrice Laura Torrisi che incontrerà i futuri sposi per suggerire tante soluzioni di tendenza e realizzare il sogno di un giorno speciale.
La partecipazione alla fiera sarà una grande occasione per tutte le coppie in cerca di spunti e nuove idee finalizzate a rendere unico, magico e irripetibile il giorno del matrimonio.
“Non Solo Sposa” è il salone interamente dedicato al giorno delle nozze e quest’anno è giunto alla XXIIesima edizione.
L’occasione ideale per conoscere le novità in merito alle tendenze del momento, prodotti innovativi o classici e i servizi offerti dalle principali aziende del settore.
Per cinque giorni il quartiere fieristico Basilicata Fiere si trasformerà nello spazio wedding più cool per dare un assaggio di tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì.
Un percorso ricco di fascino studiato su misura per gli sposi, dove ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche e dove tutto è a portata di mano per rendere la cerimonia unica ed indimenticabile.
Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, in fiera si potrà trovare una panoramica completa per quanto concerne il mondo della cerimonia nuziale, spaziando fra sale ricevimenti, centri estetici e parrucchieri, agenzie di viaggio, fotografi e non mancheranno, naturalmente, bomboniere e confetti, fiori, articoli da regalo e liste nozze.
A “Non Solo sposa” oltre a trovare tanti prodotti utili ed originali si potranno chiedere consigli ad esperti del settore.
All’evento, promosso da Basilicata Fiere, parteciperanno tantissimi espositori provenienti da Basilicata, Puglia e Campania.
“Non Solo Sposa” aprirà i battenti Giovedì 22 Novembre e terminerà Lunedì 26, sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 21:00.
Di seguito la locandina ufficiale dell’evento e foto edizione 2017.