Lavello: grandi risultati per la giornata del “Microchip Day” rivolta ai nostri amici a quattro zampe. Ecco le foto

Sì è conclusa la giornata del “Microchip Day” tenutasi stamane in piazza Sacro Cuore, a Lavello, che ha ottenuto grandi risultati!

Così commenta la Presidente dell’Associazione “Amici di Ciccetto”, Valeria Zefola:

“Ci tenevo a ringraziare tutti i cittadini virtuosi che hanno partecipato con i propri amici a quattro zampe rispettando così l’obbligo di legge che impone l’inserimento del microchip e l’iscrizione all’anagrafe degli animali d’affezione.

Ringrazio le volontarie Sara Navarra e Incoronata Sellitri per la loro presenza ed il loro aiuto ed i miei collaboratori che si sono occupati degli ospiti del Canile Rifugio consentendomi di presenziare all’evento!

Un ringraziamento particolare va al Comandante della Polizia Locale Dott. Francesco Nota, all’agente Anna Antonucci e al Dirigente Veterinario ASP “Area C” Dott. Nicola Pucillo senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questo bell’evento.

Ringrazio il Comune di Lavello per il patrocinio e l’ultimo ringraziamento , ma non per importanza, va al nostro amato Birillo, cane di quartiere che ha fatto da mascotte!”.

Ecco le foto della giornata dedicata agli amici a quattro zampe.