Nel mondo del lavoro è prerogativa essenziale quella di essere sempre al passo con nuove idee e le tendenze di vendita che stanno cambiando il modo in cui le grandi aziende vendono ai propri clienti.
Evolversi e stare al passo con i tempi: è il caso della Sudgeotech S.r.l. nata a Lavello (PZ) nel 1990 e fondata da Luciano Settembrini, partendo da zero con coraggio e professionalità.
Dopo anni di esperienza in una delle filiali del Consorzio Agrario di Potenza, è diventata presto leader nel settore dei ricambi per macchine agricole.
Ad oggi, sotto la guida della figlia Tiziana, l’Azienda conta 11 collaboratori ed è in continua evoluzione ed espansione.
Infatti, nel 2004 un’ulteriore sede è stata aperta in Abruzzo, a San Salvo Marina (CH) fino a giungere, nel 2012, anche in Romania con l’apertura di un nuovo magazzino nel quale si vendono ricambi e attrezzature per l’agricoltura.
La scelta del luogo è stata dettata dalla grande richiesta di materiale.
L’obiettivo è da sempre quello di soddisfare il cliente portando sul mercato i prodotti originali ad un ottimo rapporto qualità-prezzo e assistenza nella vendita.
Proprio in Romania, precisamente a Bucarest, l’azienda sarà presente ad uno dei più grandi eventi dedicati al settore agricolo.
La fiera “Indagra” si terrà in Romexpo Bucharest Exhibition Center Bucarest, dal prossimo 25 al 29 ottobre 2023.
Qui saranno presentate le novità di aziende sia della Romania che internazionali, riguardanti i settori di Pesca, Agricoltura, Lavorazione Alimentare, Medio ambiente, Giardinaggio, Industria dei processi alimentari.
Come fanno sapere Tiziana e sua sorella Roberta:
“Portiamo tutta la nostra esperienza di ben oltre 30 anni di attività anche al di fuori della nostra azienda.
Da mercoledì 25 a domenica 29 ottobre saremo in fiera “Indagra” a Bucarest, il maggiore evento del settore agricolo in Romania per consigliare, divulgare il nostro modo di supportare i nostri clienti e proporre tutte le novità che il settore propone”.
Questa la locandina dell’evento.