Oggi più che mai le aziende operano in un mondo in continua evoluzione e dai climi economici in mutazione.
Nel nostro territorio, precisamente a Lavello, l’attività di sviluppo dell’azienda Sudgeotech S.r.l., continua senza sosta al fine di perseguire obiettivi organizzativi e sociali.
Diventata leader nel settore dei ricambi per macchine agricole, oggi è una delle poche aziende a livello nazionale ad essere concessionaria di due dei più grandi marchi di trattori e mietitrebbie: New Holland e Laverda.
Il tutto per soddisfare il cliente, portando sul mercato prodotti originali ad un ottimo rapporto qualità-prezzo e assistenza nella vendita.
L’azienda, il prossimo 1 Aprile 2023, aprirà le sue porte ai propri fornitori con un ricco Open Day.
A spiegare maggiori dettagli alla nostra Redazione è il CEO Settembrini Luciano:
“Sabato 1 Aprile 2023, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, faremo un Open Day in sede nel quale abbiamo invitato i nostri fornitori che forniranno spiegazioni tecniche su varie attrezzature.
Nell’occasione metteremo anche a disposizione uno studio di finanza agevolata per i clienti.
I fornitori quindi illustreranno le varie caratteristiche dei prodotti mentre lo studio di finanza agevolato spiegherà come accedere ad eventuali finanziamenti inerenti le varie attrezzature.
Questo è il nostro primo Open Day e riteniamo possa essere un aiuto in più per i clienti interessati.
L’invito ovviamente è stato esteso anche a tutti gli agricoltori.
Tra il ventaglio di aziende saranno presenti:
-
-
Idrofoglia;
-
-
-
Bargam;
-
-
-
Alpego;
-
-
-
Rapisarda;
-
-
-
Krone Horsh.
-
Faresin
-
Ferrari
-
Agrex
-
DCM
-
Ci sarà inoltre anche un ricco buffet e dei gadget.
Una giornata dedicata al cliente e alle proprie esigenze, guidata da validi professionisti da sempre attenti nella scelta del prodotto giusto”.
Facciamo i complimenti alla famiglia Settembrini che da ben 32 anni ha deciso, con coraggio, di lavorare e investire per offrire, con attenzione e professionalità, il meglio a tutti i propri clienti.