Lavello: lanci di colore hanno trasformato quest’oratorio in un arcobaleno vivente. La bella iniziativa

Il successo dell’Holi Color Party tenutosi ieri presso l’Oratorio Don Bosco di Lavello è stato straordinario, con la partecipazione entusiasta di oltre 120 bambini dell’Estate Ragazzi e 30 bambini esterni.

Cinque lanci di colore hanno trasformato l’oratorio in un arcobaleno vivente, colorando volti, magliette e ogni angolo possibile con mille sfumature.

Fanno sapere gli organizzatori:

“Questo evento non è stato solo un’esplosione di colori, ma anche un bellissimo messaggio di condivisione e allegria che merita di essere raccontato.

Il nostro Holi Color è stato reso possibile grazie all’incredibile impegno del gruppo Animazione&Eventi, che da anni è specializzato in attività ricreative uniche.

Le polveri utilizzate, provenienti da un’azienda 100% italiana, sono tutte certificate e testate in laboratorio, garantendo la massima sicurezza per tutti i partecipanti.

Ogni anno raccogliamo la gioia dei bambini, ma soprattutto celebriamo la felicità e l’entusiasmo che caratterizzano questo evento speciale.

L’Holi Color Party non è solo un momento di divertimento, ma anche un’occasione per creare ricordi indimenticabili, rafforzare il senso di comunità e promuovere valori positivi.

Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione e non vediamo l’ora di ripeterla negli anni a venire, continuando a colorare di gioia e allegria la vita dei nostri piccoli partecipanti”.