Lavello: oltre 100 piccoli atleti pronti a cimentarsi nel volley, basket e calcio all’insegna dell’amicizia. Ecco la manifestazione in programma

Si terrà Sabato 1° Giugno 2024 presso l’oratorio Don Bosco della Parrocchia Sacro Cuore di Lavello la manifestazione “SporTiAmo: uniti nel Fair Play vinciamo tutti” organizzata dal Panathlon Club di Lavello.

L’evento prevede la partecipazione di più di cento ragazzi appartenenti alle società ASD Real Lavello, ASD Junior Calcio Lavello, ASD New Volley Lavello e Mandwinery Pallavolo Cerignola.

I piccoli atleti si cimenteranno, nell’arco del pomeriggio, in prove individuali e mini-incontri tra squadre miste nei tre sport scelti per l’evento di quest’anno: volley, basket e calcio, all’insegna dell’amicizia, dell’integrazione e del divertimento che sono i fondamenti dello sport praticato soprattutto in età pre-adolescenziale.

Il Panathlon Club di Lavello, con l’usuale entusiasmo nella promozione dei valori sani dello sport, con la spinta dei nuovi organi societari e dei nuovi ingressi nel club, si propone come soggetto promotore di questo evento e della passeggiata per le fontane del paese che verrà presentata nei prossimi giorni, in modo da essere di stimolo per tutta la cittadinanza per una vita sana nella mente e nel corpo.