Melfi, aperta nuova sede dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria: “Saremo al servizio della collettività per la sicurezza della città!” Ecco i dettagli

L’ANPPE (Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria) è l’unica Organizzazione, a livello nazionale, rappresentativa del personale del disciolto Corpo degli Agenti di Custodia e del Corpo di Polizia Penitenziaria in congedo, diretta a livello nazionale dal presidente Dott. Donato Capece.

Questa Associazione è un faro di legalità composto da tutti i validi uomini e donne che hanno servito lo Stato come poliziotti penitenziari.

A Melfi, proprio stamane, è stata aperta una nuova sede ANPPE.

ll Presidente Giuseppe Convertini Sov.te Capo in quiescenza e tutti i soci dell’ANPPE “Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria” Sezione di Melfi, ringraziano, a questo proposito, il Direttore della Casa Circondariale di Melfi, Dott.ssa Maria Rosaria Petraccone ed il Comandante, Dirigente Aggiunto Dott. Giuseppe D. Telesca per aver messo a disposizione dell’Associazione un’ampia stanza strutturata nel suddetto penitenziario per la nuova sede ANPPE.

Tra i primi impegni dell’associazione vi è quello di rinsaldare lo spirito di amicizia tra il personale in quiescenza e quello in servizio, uniti insieme al servizio della collettività svolgendo attività di volontariato, di tutela dell’ambiente e di soccorso pubblico per la sicurezza sociale della città di Melfi.

Ecco alcune foto di oggi relative all’apertura della nuova sede ANPEE di Melfi.