Melfi: assunzioni al Comune! Ecco i profili richiesti e come presentare domanda

Al via i Concorsi per Assunzioni al Comune di Melfi.

Come fa sapere l’Amministrazione è indetto:

  • “Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore di Vigilanza – Categoria C – posizione economica C1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

https://www.comune.melfi.pz.it/serviziospecifico/230

  • Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti di Istruttore Amministrativo – Categoria C – posizione economica C1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

https://www.comune.melfi.pz.it/serviziospecifico/229

La domanda di partecipazione ai concorsi deve essere presentata esclusivamente in via telematica, mediante compilazione del “modulo on line” sul sito istituzionale del Comune di Melfi (www.comune.melfi.pz.it), all’interno della Piattaforma “Sportello Unico Digitale del Cittadino”, alla pagina “Occupazione, concorsi e assunzioni”

Per partecipare al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle prove, è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma. Tale comunicazione ha valore di notifica.

La domanda deve essere inviata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – parte 1^ Concorsi ed esami – n.65 del del 16.08.2022, precisamente entro il giorno 15/09/2022.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine perentorio”.