Come già anticipato, Il Moto Club Melfi Gianpiero Di Vito, in collaborazione con il CSI di Melfi e l’associazione Famiglie SMA ONLUS, ha deciso di organizzare una raccolta fondi da devolvere agli ammalati di SMA (atrofia muscolare spinale) con due eventi attesissimi:
- “MotoBabboNatale”;
- “Un Calcio alla SMA”, Sabato 29 Dicembre.
Lo scorso 12 Dicembre, presso la Sala Mostre del Comune di Melfi, è stato reso noto il programma ufficiale di ambedue le iniziative.
Una presentazione che ha lasciato presagire davvero un grande successo, confermato da ciò che ieri è avvenuto nella cittadina federiciana.
Decine e decine di Babbi Natale in sella alle due ruote per le vie cittadine hanno allietato la comunità locale.
Questi gli eventi realizzati nel pomeriggio:
- ore 16:00 incontro dei motociclisti vestiti da Babbo Natale in viale Aldo Moro c/o Bar Farinami;
- ore 16:30 partenza per le vie cittadine;
- ore 17:00 rientro in viale Aldo Moro c/o Bar Farinami;
- ore 17:30 inizio spettacolo scuola di ballo ASD MVMNT LAB;
- ore 17.40 esibizione scuola di Ballo ASD Style Dance;
- ore 18:00 esibizione musicale CHRISTMAS BAND;
- dalle 18:30 fino alle 21:00 intrattenimento per bambini con bolle di sapone, giochi cannone sparaneve, villaggio di Babbo Natale e tanto altro ancora.
Resta ancora un appuntamento, ed è quello del 29 Dicembre con una partita di calcio davvero speciale: date “Un Calcio alla SMA” e fate il tifo per i bambini colpiti da questa malattia.
Di seguito alcune foto dei vari appuntamenti e dei Papà Natale, uno dei quali accompagnato addirittura dal suo amico fidato: non una renna, ma un simpatico cane!