È appena terminata l’11esima giornata di campionato in Eccellenza allo stadio A. Valerio di Melfi.
Disputata la partita tra il Melfi e il Moliterno, sotto la supervisione dell’arbitro Vincenzo Divietri (Venosa) e degli assistenti Vincenzo Albano (Potenza) e Rocco Iacovino (Matera).
La squadra federiciana ha dato il meglio di se già a partire dal primo tempo grazie alle tre reti di Albano, Lamorte e Laboragine.
Il primo goal è stato segnato su calcio di rigore a 5 minuti dall’inizio del match da Albano, il secondo è arrivato al 13’grazie a Lamorte mentre la terza rete a favore del Melfi è giunta al 27′ ancora su calcio di rigore centrato da Laboragine.
Il Moliterno non si è arreso e all’inizio del secondo tempo ha cercato la rimonta con le reti di Marchesano (centrata su calcio di rigore al 9′) e quella di Appella giunta al 25′.
I padroni di casa non hanno mai mollato la presa tanto che al 17′ è arrivato il quarto goal di Laboragine seguito da quello di Salvia al 30′.
Un secondo tempo molto combattuto che ha visto in vantaggio i gialloverdi con 5 reti contro le 3 del Moliterno.
Risultato destinato a rimanere invariato fino alla fine della partita decretata dalla vittoria spettacolare del Melfi che occupa il primo posto in classifica.
Forza gialloverdi!
Di seguito la classifica aggiornata: