La probabile noncuranza e poca attenzione da parte di un uomo, ha causato un grave danno fisico ad una donna di Melfi.
La vittima si trovava appoggiata alla propria autovettura, in zona Valleverde, nel parcheggio antistante la Parrocchia del Sacro Cuore, in attesa di una parente, quando, all’improvviso, ha avvertito un dolore lancinante al braccio, tanto forte da farla accasciare al suolo.
La donna è stata subito soccorsa da alcuni passanti avvedutisi di quanto accaduto e subito trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Melfi, con una brutta ferita al braccio, lacerato da quello che, con tutta evidenza, era stato il morso di un cane.
Così come ricostruito dagli investigatori, effettivamente la donna era stata aggredita da un cane di grossa taglia lasciato incustodito.
Solo l’intervento dei passanti ha scongiurato esiti ben più gravi per la donna, poi subito affidata alle cure dei sanitari dell’Ospedale.
L’uomo, un giovane del posto è stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Melfi, che lo hanno quindi deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali ed omessa custodia di animali.