Apre ufficialmente a Melfi Venerdì 28 Ottobre 2022 alle ore 10:00 il 18esimo punto vendita ad insegna Coop della Basilicata (il secondo a gestione diretta della Tatò Paride Spa nella nostra regione).
Il Coop Superstore di Melfi, con una superficie di 2.100 metri quadrati e con i suoi 30 nuovi collaboratori, offrirà un assortimento completo di oltre 10.000 referenze comprensive delle linee dei prodotti a marchio Coop, riconosciute per i valori di Trasparenza, Bontà, Convenienza, Sicurezza, Etica ed attenzione all’Ecologia.
Sono inoltre presenti i reparti di:
- Salumeria,
- Ortofrutta,
- Macelleria,
- Pescheria,
nei quali sarà garantita ampia presenza di prodotti a km 0 originari del territorio.
Il Coop Superstore osserverà orario continuato tutti i giorni della settimana, Domenica compresa, rispettando gli orari della galleria commerciale Arcobaleno.
La clientela potrà sottoscrivere da subito gratuitamente la Coop Card grazie alla quale si accederà a servizi esclusivi, alla collection ed a sconti riservati.
Inoltre i clienti riceveranno, nei giorni di offerta del Volantino, un Buono Spesa di 10 Euro (a fronte di una spesa minima di 25€) da scontare nelle spese dei giorni successivi.
L’iniziativa del Buono Spesa di 10 Euro, che resterà attiva anche dopo l’apertura, assieme ad un posizionamento prezzi sempre equo ed a mercato, garantirà alla clientela un’esperienza d’acquisto all’insegna della convenienza e della qualità, da sempre must dell’insegna.
Tatò Paride Spa dal 2018 è Master Franchising della cooperativa Coop Alleanza 3.0 (che opera nella grande distribuzione organizzata dal 1975).
In totale i punti vendita Coop dall’azienda, tra rete diretta ed affiliata, sono ad oggi oltre 150.
Quindi l’apertura del supermercato Coop avverrà Venerdì 28 Ottobre 2022 a partire dalle ore 10:00 presso il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi (PZ).
Per visionare e scaricare in anteprima il Volantino, con tutte le Offerte e Promozioni, CLICCA QUI.