Emilio Fittipaldi è stato rieletto, con voto palese, Presidente del Comitato Regionale del CR Lnd Basilicata per il prossimo quadriennio olimpico.
Lo hanno deciso le 71 società presenti su 102 aventi diritto al voto (54 di calcio a 11, 1 di calcio femminile e 16 di calcio a 5) intervenute all’assemblea ordinaria elettiva tenutasi, presso il Park Hotel Centro Congressi a Potenza.
Le società di calcio a 11 hanno eletto, sempre con voto palese, i consiglieri: Antonio Amatucci, Domenico Ciaglia, Rocco Colangelo, Antonio De Bonis, Michele Ragone, Gianluca Tartaglia, Luciano Virgallito.
Le società di calcio a 5 hanno eletto Rocco Giuseppe Palazzo, con voto palese, responsabile regionale per il calcio a 5.
La società di calcio femminile, con voto segreto, ha eletto Luigi Polino responsabile regionale del calcio femminile.
L’elezione per i delegati assembleari ha avuto il seguente esito: sono stati eletti delegati effettivi Antonio Difigola e Giovanni Di Salvo, mentre sono supplenti Celeste Antonella Iula e Paolo Mecca.
L’elezione relativa ai Revisori dei conti ha avuto il seguente esito: Pietro Daraio, Antonio Valente e Michele Lacerenza (effettivi), mentre supplenti sono Sergio Palese e Rocco Gaetano Tutino.
Inoltre Giancarlo Abete è stato designato alla carica di Presidente della LND, Christian Mossino alla carica di Vice Presidente vicario della Lnd, Saverio Mirarchi alla carica di Vice Presidente Area Sud, Gabriele Pacile , Armando Urbano e Carlo Ciccaglioni alla carica di Revisori dei Conti della Lnd, Giuseppe Belvedere (effettivo) e Carlo Armignacca (supplente) designati quali delegati Assembleare SGS Area Sud.
L’assemblea elettiva è stata presieduta dal dott. Carmine Zigarelli alla presenza del Presidente della Lnd Giancarlo Abete e del segretario del CRB Rocco Leone.