Nel periodo dedicato alle festività estive di Melfi, la “Ps2Arte mania”, Associazione socio-culturale di volontariato, si mette in gioco con la “Mostra D’Arte – Melfi su tela”.
Il tema è sentore di un inevitabile richiamo agli angoli più belli della cittadina normanna, esposti, dal 27 Luglio al 12 Agosto, presso il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi, sempre al centro dell’attenzione quando si tratta di proporre iniziative interessanti per la comunità, che siano indirizzate al benessere o ad un semplice e sano intrattenimento per grandi e piccini.
Colori, estro, passione e fantasia tra le opere esposte.
Dettagli paesaggistici, figurativi, volti noti, ma anche quadri astratti, tutti realizzati con le tecniche più disparate.
Molte opere sono vincitrici di concorso o di premi internazionali della critica e saranno ospitati artisti provenienti da tutto il mondo.
La magia dei colori e la bellezza dell’arte hanno il potere di catturare l’attenzione di curiosi, esperti e turisti, che sicuramente non disdegneranno di visitare la collettiva.
La stessa osserverà i seguenti orari tutti i giorni, compreso i festivi:
- dalle ore 10:00 alle 13:30;
- dalle 17:00 alle 21:00.
L’Associazione “Ps2Arte mania” non perde l’occasione di valorizzare la propria terra e i propri talenti con svariate iniziative che l’hanno vista artefice e ospite di numerosi eventi in oltre 14 anni di attività.
Un’occasione da non perdere quella di ammirare opere di indiscusso valore, una grande vetrina di Autori di spessore e di qualità, antipasto per la settima edizione di Dipingimelfi 2018 , frutto dell’impegno e della caparbietà del presidente dell’Associazione, Giulio Venezia e dei suoi collaboratori, per cercare di dare alla Città federiciana un’ulteriore e diversa visibilità nell’ambito dell’arte pittorica.
Di seguito, la locandina dell’evento.