Riparte l’attività della Normanna Basket Melfi.
Socializzazione, sport, star bene insieme, divertimento: un pacchetto ideale per tutti coloro che, dai 4 ai 16 anni, vorranno intraprendere quest’avventura a tutto tondo.
Da tempo, ormai, la Normanna investe nei giovani.
A confermarlo due grandi novità che caratterizzeranno quest’anno sportivo sin dalla sua apertura.
La prima coinvolge i nati tra il 2008 e il 2012 che, gratuitamente, potranno iscriversi e fare attività con tutti gli altri.
La seconda riguarda la preparazione sportiva di tutti i ragazzi: sia la prima squadra che le formazioni che disputeranno i campionati giovanili Fip (senza dimenticare i più piccoli) godranno della guida esperta del preparatore Vincenzo Sonnessa, altro grande acquisto della Normanna, pronto a sostenere un percorso di crescita sempre più sicuro ed efficace.
L’appuntamento è per Martedì 11 Settembre con le imperdibili novità sopra elencate e gli immancabili tecnici qualificati della Fip, specializzati in attività motoria e settore minibasket.
Il tutto sarà svolto presso la Palestra della scuola Ferrara e il Palazzetto dello Sport a Melfi (in Via Foggia) e le iscrizioni potranno essere effettuate nel corso delle prime giornate di attività.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai seguenti contatti:
- Antonio, 366-5024912;
- Milena, 347-6079301.
Pronti a far divertire i vostri figli e farli crescere con i valori dello sport grazie alle attività della Normanna Basket Melfi?
Di seguito foto della locandina ufficiale e del preparatore Vincenzo Sonnessa.