Dopo la splendida vittoria alle fasi regionali svoltesi nel mese di Maggio ad Ariano Irpino, dove l’Olimpia Volley Melfi si è imposta sull’Aversa per 3 a 2, risultato frutto di una gara durata oltre due ore, le ragazze di mister Vincenzo Pontolillo, sono ad oggi impegnate in palestra in vista delle prossime fasi nazionali, che si disputeranno a Montecatini Terme dal prossimo 11 Luglio.
Grande soddisfazione per il club melfitano e per il Comitato CSI Melfi, a seguito dell’incontro svoltosi nei giorni scorsi a Potenza, presso in Consiglio Regionale della Basilicata, che ha visto il presidente del Consiglio Vito Santarsiero ricevere in maniera ufficiale le pallavoliste dell’Olimpia, tecnici e dirigenti del team melfitano ed una delegazione del CSI melfitano, capeggiata dal presidente Aldo Cilenti.
Nell’occasione Santarsiero si è complimentato per i risultati ottenuti ed ha augurato a tutti di ritornare da Montecatini con un risultato positivo.
Naturalmente sia l’Olimpia Volley Melfi, sia il comitato ciessino di Melfi si stanno preparando al meglio per organizzare questa splendida avventura, con la speranza di portare in Basilicata un risultato degno di nota.
Di seguito si riportano le composizioni dei due gironi di queste Finali Nazionali, con l’Olimpia inserita nel girone B.
L’Olimpia Volley Melfi sarà in campo:
- Giovedì mattina 12 Luglio contro Treviso
- Giovedì pomeriggio contro Cuneo;
- Venerdì mattina 13 Luglio contro il Perugia;
- Venerdì pomeriggio contro la Roma.
Qualora l’Olimpia si qualificasse in semifinale sarebbe impegnata Sabato pomeriggio ed in caso di successo accederebbe alla finale, da disputarsi Domenica 15 Luglio, nella mattinata.
Facciamo un grande in bocca al lupo alle atlete dell’Olimpia Volley Melfi in attesa delle imminenti sfide per la conquista della vittoria.
Di seguito alcune immagini della squadra e dell’incontro in Regione.