Il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi si prepara a festeggiare alla grande il suo nono compleanno.
Nel corso degli anni l’Arcobaleno è diventato un punto di riferimento per migliaia e migliaia di clienti e oggi rappresenta la più grande realtà commerciale del Vulture Melfese.
Un traguardo così importante non può non essere celebrato e così ritorna la tradizionale Notte Bianca che andrà in scena sabato 9 Dicembre.
Dopo il successo dello scorso anno, torna quindi l’appuntamento con negozi aperti fino a tardi, musica e animazioni per grandi e piccini.
Nella magica atmosfera natalizia tra acquisti e regali si potranno ammirare gli addobbi sia interni che esterni del Centro Commerciale e concedersi qualche peccato di gola.
Ma il momento più atteso sarà certamente lo spettacolo di intrattenimento con Pino Campagna, il comico di Zelig tra i più amati dal pubblico.
Indimenticabili le gag accompagnate dalla celebre frase: “Papi, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?”, o ancora i siparietti in dialetto pugliese (il comico è infatti originario di Foggia).
Inoltre ci sarà anche Francesca Giannizzari, la 16enne di Palazzo San Gervasio (PZ) che con la sua straordinaria esibizione ha incantato sia i Giudici che il pubblico di X Factor 2017.
Sarà quindi una grande festa all’insegna dell’allegria e dello shopping natalizio.
Di seguito le locandine ufficiali.