Ancora un appuntamento da non perdere, quello di oggi, che vedrà protagonista lo sport melfitano.
Presso il Palazzetto dello sport di Melfi, la Cementi Costantinopoli sfiderà la Policoro Basket, in un incontro che si preannuncia senz’altro entusiasmante.
In una nota i padroni di casa fanno sapere:
“Vincere fa bene al gruppo ed alla classifica, vincere aiuta a vincere, vincere è bello e serve per crescere e migliorare in vista dei playoff.
Il famoso motto è il leitmotiv che in questa fase contraddistingue il lavoro svolto in palestra, in allenamento dall’intero gruppo della Normanna Basket Melfi che, dopo aver vinto due partite di fila, ora è pronto ad andare a caccia di un tris di successi che sarebbe fantastico sia per poter confermare il valore del roster ora completo e forte in ogni reparto, oltre che vario per le fare scelte diverse, ma soprattutto per guardare al futuro con ulteriore entusiasmo.
Il tutto anche per il fatto che la squadra ora ha vinto oltre che convinto visto il gioco, la forza del gruppo, una grinta ed una determinazione mai vista finora.
Ed è per questo che l’appello di dirigenti, atleti e tecnici è rivolto a tutti gli appassionati a non mancare domenica sera alle 18:30 al Palasport dove il Melfi Basket attende il Policoro per fare tris consecutivo di vittorie per centrare il quarto posto che significa playoff.
Sarà importante la vittoria ma anche concedere poco ad un team che difende bene a zona e poi riparte, per poter guardare anche alla differenza canestri sulla doppia sfida che, con almeno un +6 melfitano, consentirebbe loro di raggiungere gli avversari e superarli proprio in virtù del miglior scarto in termini di punti sul doppio incontro.
All’andata, lo ricordiamo, nel recupero di prima di Natale al PalaErcole, finì 41 a 36 per gli ionici, ma certo era anche un altro Melfi, ora decisamente ok!!”.
In bocca la lupo ragazzi!