Melfi: per questa festa di carnevale, DJ Antonello Croce pronto a far scatenare con la danza le piccole maschere. I dettagli

Il Centro Sportivo Italiano di Melfi e l’APS Pro Humanitate, con il patrocinio del Comune di Melfi, organizzano sabato 1° marzo 2025 una festa per celebrare il Carnevale 2025, che si terrà presso la Palestra Comunale di Piazza Pasquale Festa Campanile, a partire dalle ore 17.00.

L’evento è dedicato ai bambini accompagnati dai genitori ed agli adolescenti della città e naturalmente è ad ingresso gratuito.

Ad allietare il pomeriggio ci sarà la musica del DJ Antonello Croce, che farà scatenare con la danza le piccole maschere melfitane.

Sarà un momento di sicuro svago per i più piccoli, in un ambiente idoneo al gioco, già in passato utilizzato per feste scolastiche e veglioni; svago che avverrà sotto lo sguardo attento degli operatori del CSI e della Pro Humanitate da sempre abituati ad interagire con il mondo dei bambini, grazie alle tante attività messe in atto negli ultimi anni.

Di sicuro sarà una grande festa, certo se paragonata alle sfilate del passato o a quanto avviene in altri comuni, è ovvio che l’offerta appaia poco appetibile, ma va comunque lodato l’impegno di queste due associazioni, che nonostante le ormai lunghe difficoltà operative in cui vivono, trovano forza e stimoli per offrire con proprie risorse un momento di svago per i bambini di questa città.

Di seguito la locandina con i dettagli.