Melfi, quinta vittoria consecutiva per le ragazze dell’Olimpia Volley! Complimenti

Il 2025 comincia per il club melfitano esattamente come era terminato il 2024; nella prima gara del nuovo anno del Campionato Regionale Femminile di Prima Divisione, arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Olimpia, sempre con il risultato di 3 a 0.

A cadere sotto i colpi delle ragazze di mister Pontolillo è stata la Geco Sport Francavilla, sconfitta a Senise con i seguenti parziali: 25-19; 25-18 e 25-14.

Nonostante diverse defezioni, per via di dell’influenza che ha colpito più ragazze del team della presidente Rita Gambardella, la lunga trasferta ha trovato pronte in particolare Tecla Loconsolo e la giovanissima Erika Moccia, schierate nel sestetto titolare, come pronta in battuta si è fatta trovare Giulia De Marco, subentrata a Sara Gala nei tre parziali.

Archiviato quest’ennesimo successo, in casa Olimpia è comunque sempre tempo di impegni, in quanto il 2025 si preannuncia come un anno a dir poco intenso, in quanto a metà settimana prenderà l’avvio il Campionato Open Misto CSI ed a fine settimana si disputerà la prima gara del Campionato Maschile di Prima Divisione.