In occasione delle festività natalizie, il Team 010 Bike di Melfi si è messo in gioco per il bene della sua comunità.
Nel corso di questo fine settimana, precisamente oggi 22 e domani 23 Dicembre, dalle ore 16:30, presso il Centro Commerciale Arcobaleno sarà possibile comprare, con un contributo di 3€, il calendario dell’associazione.
Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da donare al Reparto di Pediatria dell’ospedale di Melfi, per allestire una piccola area ludica al suo interno.
Questo è ciò che Giuseppe Mazzucca, Vicepresidente del Team, ha dichiarato alla nostra Redazione:
“Abbiamo deciso di attivarci nel sociale, ma limitatamente al contesto locale, perché sempre più spesso ci si dimentica delle piccole realtà che viviamo tutti i giorni.
Spero che, attraverso questa raccolta, i più piccini e i loro amorevoli genitori possano avere una degenza meno dura da sopportare, perché, nonostante l’attenzione e la cura di coloro che lavorano in quel reparto, si sa, passare del tempo in ospedale non è mai facile”.
Facciamo conoscere questa meravigliosa iniziativa a più persone possibile, perché anche i bambini costretti tra le mura di un ospedale meritano uno spazio per dare sfogo alla loro fantasia.
Complimenti al Team 010 Bike per il nobile sforzo a favore della comunità e per testimoniare giorno dopo giorno che lo sport e il ciclismo possono essere utili in tanti modi.
Di seguito la locandina dell’evento.