Il Millionaire Racing Team celebra un’importante vittoria al termine del sesto e ultimo round del Campionato Italiano Prestige 2024, svoltosi sul circuito “Ciclamino” di Arco di Trento.
Il team Lucano capitanato da Michele Caprioli di Lavello, scende in pista per l’ultimo round con i suoi due portacolori Emilio Scuteri e Giuseppe Tropepe, entrambi calabresi.
Purtroppo, Tropepe ha dovuto abbandonare gara uno a causa di una caduta che ne ha compromesso la giornata.
Nonostante le avversità, Emilio Scuteri ha brillato nel suo percorso, conquistando il titolo di Campione Italiano MX1 Fast.
In gara uno, dopo una partenza al vertice Scuteri alla bandiera a scacchi chiude in decima posizione, registrando il miglior piazzamento tra i piloti della categoria Fast.
In gara due, ottiene un undicesimo posto, confermandosi ancora una volta primo nella classifica Fast.
Con questi risultati, Scuteri ha dimostrato una costanza e una determinazione straordinaria, portando a casa un prestigioso titolo per il team, mentre Tropepe con quattro manche in meno riesce comunque a salire sul podio finale di Campionato, confermandosi nei primi tre piloti più forti del 2024.
Dice il presidente Michele Caprioli:
“Questo titolo è il primo, spero, di una lunga serie, che dopo tanti anni di sacrificio e lavoro finalmente è arrivato.
Sono partito da zero tanti anni fa, un percorso che non mi ci ha visto mai mollare nonostante i tanti ostacoli da superare, ma la mia determinazione è stata sempre più forte di tutto, ci ho messo anima cuore e tanta passione che oggi viene ripagata con questo primo titolo italiano conquistato da me e dal mio team.
Ad oggi posso dire che siamo uno dei team più gettonati d’Italia e ne sono fiero.
Un sentito ringraziamento a tutti i partner che ci hanno supportato durante la stagione 2024, alla mia famiglia e a tutte le persone che hanno lavorato con noi.
Continueremo a lavorare con passione e dedizione per affrontare le sfide future e migliorare sempre di più”.