Luminarie di Natale a Palazzo San Gervasio (PZ).
Ecco le parole del Primo Cittadino Michele Mastro:
” Carissimi cittadini/e..
abbiamo iniziato, da qualche giorno, ad accendere le luminarie natalizie che addobberanno, per tutto il periodo festivo, le piazze e le vie della nostra cittadina e che, nei prossimi giorni, ne sarà completata l’installazione.
Una luce di speranza e di incoraggiamento per il futuro, per invitare tutti a vivere appieno, nella responsabilità e nel doveroso rispetto delle regole, la bellezza e la suggestione della nostra cittadina, ritrovando, nei simboli delle festività natalizie, il senso profondo della comunità e della condivisione.
L’installazione delle luminarie e delle decorazioni sono state curate – per una parte dagli operatori comunali ai quali, da alcuni anni, si è aggiunto lo straordinario contributo del comitato cittadino “La Croce” che a nome mio, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità ringrazio.
Nel Natale del Covid-19 nessuno di noi intende far vincere la rassegnazione. La nostra comunità è viva e ce la farà anche questa volta.
Tutti noi, insieme, ce la faremo, nel rigoroso e pieno rispetto delle regole imposte da questa maledetta pandemia, con il cuore gonfio di amore, di vita e di speranza, fondamentale in un anno così difficile.
Di certo sarà un Natale particolare!…. un Natale diverso!… in tutto il mondo, ma forse il più sentito di tutti.
Non ci saranno eventi e staremo anche distanti, ma sempre vicini ai cittadini.
Non di certo noi la daremo vinta al coronavirus.
Torneremo a festeggiare tutti insieme ma intanto viviamo questo tempo con grande responsabilità.
Colgo l’occasione per ringraziare il nostro concittadino Pasquale SANSONE per le straordinario e superlativo book fotografico”.