Nuovo finanziamento di euro 57.240,00: “Interventi di messa in sicurezza e manutenzione di alcune strade di proprietà comunale.
Scrive l’Assessore Michele Mastro:
“Con soddisfazione comunico alla cittadinanza – in qualità di Assessore ai Lavori pubblici e Urbanistica che il nostro Comune, in relazione all’istanza di candidatura a finanziamento presentata a valere sul “Fondo investimenti stradali nei piccoli Comuni” – Fondo istituito con l’art. 19 del D.L. 104/2023 (decreto Asset) – che ha stanziato risorse per la realizzazione di uno o più interventi di messa in sicurezza e manutenzione di strade comunali ha ottenuto un nuovo finanziamento di Euro 57.240,00 per la realizzazione dell’intervento di “messa in sicurezza e manutenzione di alcune strade di proprietà comunale.
Questo ennesimo finanziamento, infatti, si somma ai circa Euro 576.000,000 euro già assentito alcuni giorni fa per la realizzazione di un nuovo ASILO NIDO con più servizi.
Questo ulteriore finanziamento ottenuto è un altro importante risultato, l’ennesimo che raggiungiamo, nell’utilizzo dei fondi regionali, PNRR ed altri….. dovuto, infatti, al virtuosismo dimostrato dalla nostra azione amministrativa il che ci gratifica molto”.