Continuano i successi di Paolo Lepore, Prestigiatore e Mentalista di Melfi, che tra il suo ordinario lavoro e spettacoli privati in giro per lo stivale trova il tempo per approdare nuovamente in tv.
Dopo Tu si Que vales nel 2014 e altre partecipazioni tv tra cui “I Soliti Ignoti” di Amadeus, eccolo approdare ad Italia’s got Talent con un nuovo e inedito atto di Mentalismo!
È proprio vero che quando si legge un libro ci si apre a sensazioni che non possiamo toccare e che ci isolano dalla realtà, potenziando l’immaginazione e la fantasia.
E in questo numero fenomenale, Paolo Lepore ci dimostra che il nostro pensiero può anche andare oltre a tutto questo e superare qualsiasi barriera.
Paolo porta ad Italia’s Got Talent un esperimento di trasmissione del pensiero del tutto inusuale, e i protagonisti sono proprio Lodo Comello e i nostri giudici!
Il risultato è davvero strabiliante: il talentuosissimo mentalista è in grado di far sì che Federica Pellegrini trasmetta con il pensiero una frase di un libro, scelta casualmente dai giudici, a Lodovica, che si trova a distanza, bendata e con le orecchie tappate.
Per scoprire il parere dei giudici sull’esibizione di Paolo Lepore non c’è bisogno di leggere loro nel pensiero.
Complimenti al nostro concittadino!