I RAGAZZI DEL MELFI CALCIO HANNO REGALATO UN SOLLEVATORE AI DISABILI DELL’AIAS: ECCO LE FOTO

Grande gesto di generosità da parte dei ragazzi dell’AS Calcio di Melfi che hanno donato questa mattina una sollevatore per persona ai disabili del centro A.I.A.S. onlus in contrada Sant’Abruzzese.

Oltre ai calciatori erano presenti la dirigenza, il direttore sanitario della struttura Raffaella Monico, l’assessore all’istruzione e allo sport Clemente Cesarano, il consigliere di maggioranza Leo Caputo.

Il portiere Gragnaniello ha dichiarato:

“È un piccolo grande gesto che io e i miei compagni abbiamo fatto con il cuore e siamo davvero emozionati ad essere qui”.

Il mister Bitetto ha aggiunto:

“Iniziative come questa ci consentono di aprire ancora di più gli occhi su realtà complesse e che necessitano di aiuto. Ed è bello venire qui, al centro AIAS, a vedere come gli operatori lavorano e si impegnano con passione per tante persone”.

Per l’assessore Cesarano:

“Il Melfi Calcio ha reso un grande servizio alla comunità. È un’opera di sensibilizzazione che spero possa portare ad altre azioni di questo tipo”.

Il Direttore sanitario Monico ha concluso gli interventi:

“C’è un rapporto di vero affetto tra il centro e la squadra. Questo dono non fa che riconfermare la stima e il senso di altruismo che il Melfi Calcio ha sempre rivolto all’AIAS.

Lo strumento consente di facilitare il lavoro dell’operatore sulla persona durante l’attività riabilitativa”.

Di seguito le foto della cerimonia.