La data del 12 giugno si avvicina, e a Rapolla come in altri comuni, si andrà alle urne per eleggere il Sindaco e il consiglio comunale.
Tra poco più di due settimane conosceremo chi sarà il nuovo ad amministrare.
A questo proposito riceviamo e pubblichiamo il Comunicato stampa di Maurizio Colangelo, candidato a Sindaco di Rapolla.
Ecco le sue parole:
“Sono soddisfatto dell’andamento di questa campagna elettorale.
A Rapolla c’è entusiasmo, voglia di cambiare, ci sono tutte le premesse affinché, dopo trent’anni dove hanno amministrato sempre gli stessi, si possa finalmente sostituire il vecchio con il nuovo.
Io, Maurizio Colangelo, e tutta la squadra siamo pronti per portare in alto il nome di Rapolla.
Percepiamo il sostegno di tantissimi cittadini, anche di chi non voleva andare a votare, che ora si dice a dare il suo contributo recandosi alle urne.
La cosa più bella, è il clima sereno che sta accompagnando la nostra campagna elettorale caratterizzata da un confronto leale con i cittadini.
Alle bugie, al nervosismo e alle favole che racconta qualcuno, rispondiamo con idee concrete e fatti.
E a proposito di fatti, sono felice di annunciarvi che Martedì 31 Maggio alle ore 20:00 presso il nostro comitato elettorale, avremo la visita di Franco Cupparo, Assessore all’Agricoltura della Regione Basilicata.
Questo per me, per tutti i candidati che mi sostengono, per tutti i cittadini di Rapolla che tifano per noi, è un attestato di stima e sostegno da parte dell’Assessore.
Sono certo che con la vittoria della lista Colangelo Sindaco, potremmo avviare insieme alle istituzioni, quel percorso di rilancio che Rapolla e tutti i cittadini meritano”.