Rapone, custode delle Reliquie del Beato Carlo Acutis, pronta a festeggiare i Santi Francesco e Giacinta . Ecco il programma

A Rapone, nella Parrocchia San Nicola Vescovo (Sede del Movimento del Messaggio di Fatima Italia), in questo mese di febbraio tanti sono gli appuntamenti di preghiera dedicati ai Santi Francesco e Giacinta (la comunità è custode delle Reliquie dei Santi Pastorelli).

  • Il 12, giornata dedicata al Beato Carlo Acutis (in Chiesa Madre è custodita la Reliquia di primo grado).

Il giovane Carlo amava tanto i Pastorelli e Lui imitava ciò che la Madonna a FATIMA ha lasciato nei suoi messaggi.

  • Ieri 13 è stata intronizzata la statua della terza Pastorella Suor Lucia Dos Santos, dichiarata venerabile da Papa Francesco .

Il Movimento del Messaggio di Fatima in unione al Parroco don Giovanni De Palma ci credono fermamente in questa unione di Spiritualità Mariana.

Ecco quanto fanno sapere in una nota:

  • “Vi aspettiamo a Rapone il 20 febbraio per concludere i festeggiamenti di questi bambini e giovane con la Celebrazione Eucaristica alle ore 11:00, presieduta dal Parroco don Giovanni e don Antonio Mattatelli.
  • Nel pomeriggio ore 16:00 prevista l’Adorazione Eucaristica con preghiera di guarigione e liberazione eseguita da don Antonio Mattatelli con benedizione di Sale, Acqua, olio.

Il MMFI sede di Rapone mette Dio al centro dei festeggiamenti.

Non mancate a questi appuntamenti di preghiera il mondo a bisogno della nostra preghiera.

Rapone vi aspetta”.

Di seguito la locandina con i dettagli.