Riceviamo e pubblichiamo nota di risposta al Sig. Di Lonardo da parte di Pierluigi Contaldo, Organizer del “Gruppo Territoriale M5S Vulture“:
“In qualità di Organizer smentisco a nome del ‘Gruppo Territoriale M5S Vulture’ la nota fatta dal Sig. Pasquale Di Lonardo (ex tesserato PSI) il quale è stato allontanato per reiterate offese passibili di querela verso tutto il gruppo.
Lo stesso, compatto ed unito ha deciso ed approvato la linea dettata dal Prof. Conte, Capo Politico del Movimento ad un progetto di ampio respiro che vede coinvolti il Partito Democratico e Leu , definendo un perimetro di centrosinistra.
Non riuscendo ad esprimere un proprio candidato sindaco M5S, ha riconosciuto nella figura indipendente e di sintesi l’Avv. Mario Di Nitto che ha pienamente sposato i valori ed i principi fondanti del Movimento stesso.
Gli stessi candidati sono stati decisi all’unanimità e democraticamente dallo stesso gruppo ufficiale come riportato nei verbali redatti.
I Simpatizzanti/dissidenti eventuali che in 3 anni non si sono mai affacciati al gruppo di lavoro, il quale ha incessantemente lavorato alla realizzazione di un programma molto articolato e fattibile per la nostra comunità, non rappresentano in alcun modo la voce del M5S quindi, qualsiasi iniziativa presa sarà e risponderà a titolo personale”.