RIONERO, SPETTACOLARE DISCESA DI BABBO NATALE DALL’OROLOGIO DELLA COSTA! ASPETTA TUTTI I BIMBI NELLA SUA CASA

A Rionero è stata inaugurata la Casa di Babbo Natale.

La location è nello splendido Palazzo Fortunato dove sarà possibile visitarla tutti i giorni dalle 18:00 alle 20:00 e fino al 24 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’evento, organizzato dalla Pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale, rientra nel programma delle manifestazioni natalizie.

Quest’anno l’arrivo di Babbo Natale è stato spettacolare: ad aspettarlo il giro della Jingle Bells Street Band per le vie della città.

Poi il momento più atteso: Babbo Natale ha fatto il suo ingresso trionfale calandosi letteralmente dall’Orologio della Costa per prendere possesso della sua dimora allestita nella torretta di Palazzo Fortunato.

Il tutto tra tante animazioni e giochi che hanno reso la serata davvero speciale.

La Casa di Babbo Natale non è solo un luogo magico da visitare: i bambini gli consegnano personalmente le letterine e si trattengono un po’ con lui scattando qualche simpatica foto in sua compagnia, ricevendo anche qualche caramella in regalo.

Le caramelle sono contenute in alcuni sacchetti raccolti nei cestini di vimini ai piedi del nonnino più amato dai piccoli.

L’ingresso alla Casa di Babbo Natale richiede simbolicamente un’offerta libera.

Voi ci siete già stati?

Di seguito alcune foto della bellissima e suggestiva dimora di Babbo Natale (foto discesa di Babbo Natale di Katia Abbamonte).