Ripacandida e Ginestra omaggiano con una targa il Luogotenente dei Carabinieri Giuseppe De Fabrizio per il lavoro svolto. Complimenti

Le amministrazioni di Ripacandida e Ginestra, questa mattina hanno voluto omaggiare il Luogotenente dei Carabinieri Giuseppe De Fabrizio, con una manifestazione e consegna targhe ricordo per il lavoro svolto durante la permanenza nel territorio dei due comuni.

L’amministrazione di Ripacandida e Ginestra spiega:

“L’evento è stato volutamente organizzato dalle due comunità per esprimere profonda gratitudine ed apprezzamento al Luogotenente che va in pensione per raggiunti limiti di età.

Ringraziamenti necessari e dovuti alla persona e alla figura del Luogotenente De Fabrizio, che durante la sua permanenza nelle due località ha lasciato un vivo ricordo e profonda stima, per essersi contraddistinto per le capacità professionali, efficienza e costante attaccamento al servizio svolto.

Ed ancora, il grande senso di responsabilità, spirito di sacrificio e senso del dovere, nell’affrontare tutte le delicate e complesse attività nei due centri abitati.

Consapevoli della dedizione e l’efficienza mostrata, nonché del prezioso lavoro svolto dal Luogotenente De Fabrizio alle due cittadine, porgono i più sentiti ringraziamenti per il traguardo raggiunto augurandogli un futuro di gioia e serenità.

Grazie di esistere signor Luogotenente Giuseppe De Fabrizio“.