Scoperti a caricare su un furgone materiale stoccato nel piazzale di un’azienda: ecco l’intervento dei Carabinieri di Lavello

Il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza prosegue con determinazione la sua azione di controllo del territorio, con l’obiettivo primario di tutelare la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Un impegno costante che, in questo periodo, si è tradotto in un’intensificazione dei servizi di vigilanza, soprattutto per contrastare i reati predatori.

L’impegno profuso in questi giorni ha portato a risultati significativi, frutto di un attento studio dei fenomeni delittuosi emersi dall’attività investigativa e del conseguente dispiegamento delle forze messe quotidianamente in campo dalle Compagnie e dalle Stazioni territoriali.

I Carabinieri della Stazione di Lavello hanno tratto in arresto un uomo di 53 anni e una donna di 49 anni, residenti in provincia, colti in flagrante mentre caricavano su un furgone il materiale stoccato nel piazzale di una azienda del luogo.

L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Potenza, che ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per l’uomo e la liberazione della donna.