SUL VULTURE-MELFESE LA PRIMAVERA ENTRA PREPOTENTEMENTE CON PUNTE DI 20 GRADI! LE PREVISIONI

Le ultime precipitazioni e l’ultima allerta meteo della Protezione Civile sulla nostra regione, hanno un po’ demoralizzato gli amanti del sole, ma pare che presto si respirerà aria di Primavera.

Secondo le ultime previsioni in questo fine settimana si arriverà addirittura a toccare punte di 20°C in alcuni comuni del Vulture-Melfese quali Lavello e Venosa.

Le temperature dunque aumenteranno nei prossimi giorni e, secondo gli esperti di 3bmeteo, oggi avremo cieli molto nuvolosi e coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio.

La temperatura massima registrata sarà di 6°C e la minima di 2°C.

Domani è prevista una giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno ma non sono previste piogge.

La temperatura massima registrata sembra sarà di 10°C e la minima di 0°C.

Per Venerdì 9 Marzo si attendono nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata.

La temperatura massima registrata pare sarà di 10°C e la minima di 1°C.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco di seguito la situazione meteo complessiva sul Vulture-Melfese, con in dettaglio le previsioni per la giornata di domani.