Fine settimana ricco di medaglie per gli atleti dell’ A.S.D. Taekwondo del Vulture presenti ai campionati interregionali di forme, freestyle e parataekwondo disputati a Bari il 16 febbraio scorso, presso il “Palaflorio” il quale ha visto la partecipazione di circa 720 atleti Provenire da diverse regioni d’Italia.
A rappresentare il team A.S.D. Taekwondo del Vulture retto dal Presidente Rocco Cancellara vi erano:
- D’ANGELO MARIKA (cat. Children)
- TUCCIARIELLO ANTHON (cat. Children)
- VARLOTTA GABRIELE (cat.Kids)
- CANCELLARA ENRICA (cat. Cadetti)
- CATONE MARIA (cat. Cadetti)
- D’ANDREA GAIA (cat. Cadetti)
- SASSONE NICOLA (cat. Senior)
- FILIPPO ARCHETTI (cat. Cadetti)
- FRANCESCO TRAFICANTE (cat. Kids)
Ottima prestazione per gli atleti Filippo Archetti e Sassone Nicola che hanno conquistato entrambi la medaglia d’argento, mentre Varlotta Gabriele, Traficante Francesco e Gala D’andrea conquistano la medaglia di bronzo.
Grande soddisfazione anche per i piazzamenti di Tucciariello Anthon 10″ posto, Maria Catone 12° posto, Marika D’Angelo 6° posto ed Enrica Cancellara 9° posto in categorie Superaffollate.
Grande soddisfazione da parte dei Tecnici dell’ A.S.D. Taekwondo del Vulture, Rocco Cancellara e Giovanni Cancellara per il risultato raggiunto.
Ecco alcune foto.