La BCC Gaudiano di Lavello – Banca del Vulture Melfese ha inaugurato un proprio sportello evoluto in Piazza Orazio Flacco a Venosa.
La sobria cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente della BCC Michele Abbattista, del Sindaco di Venosa Marianna Iovanni, del Vescovo emerito mons. Rocco Talucci, degli amministratori della Banca, del Direttore Zambella, dei dipendenti e dei tanti imprenditori e professionisti di Venosa.
L’apertura nel Centro Oraziano rientra nell’ambizioso programma che la Banca dell’area nord di Basilicata persegue da tempo al fine di soddisfare le esigenze creditizie e finanziarie della propria clientela di riferimento (famiglie e imprese) residente nell’ampio territorio del Vulture Melfese.
In sostanza, la BCC Gaudiano di Lavello porta a compimento, con determinazione, un progetto finalizzato a garantire la presenza del Credito Cooperativo Italiano facente capo al Gruppo Iccrea, a Lavello, a Melfi, a Rapolla, a Rionero in Vulture e a Venosa.
Questa articolata rete commerciale potrà finalmente assicurare un più organizzato servizio creditizio alle comunità dei centri più popolosi di questa importante e dinamica parte della Basilicata.