Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, è tempo di riapertura per lo spettacolare attrattore della provincia di Potenza.
Insieme alle festività pasquali, ritorna infatti l’appuntamento con il divertimento e le emozioni.
Sabato 31 Marzo prende il via la stagione 2018 del “Volo dell’Aquila”, il macro attrattore di San Costantino Albanese (PZ) immerso nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.
Sospesi ad 80 m da terra nel suo punto di altezza massima, si potrà godere di un panorama mozzafiato sulla Val Sarmento e assaporare il brivido e l’adrenalina di un volo “appesi” nel vuoto.
Questo grazie all’impianto di una struttura attrattiva che consente di effettuare il volo attraverso un impianto dedicato cosituito da una stazione a valle e una a monte.
Gli ospiti si posizionano a valle, sul veicolo Aquila fino a quattro posti, corredato di maniglioni e poggiapiedi, dopo essere stati opportunamente imbracati.
Il cavo traente trasporta l’Aquila in prossimità della stazione a monte da dove comincia poi la caduta verso valle, il vero e proprio volo, che raggiunge una velocità di 80 km/h.
Un’esperienza unica da vivere in totale sicurezza e accessibile a tutti, dalle famiglie con bambini di almeno 10 anni di età, a persone con disabilità e a chiunque vorrà condividere un momento di piacere, puro divertimento e sana avventura nel Parco del Pollino.
La nuova stagione apre ufficialmente il 31 Marzo e l’impianto offrirà l’opportunità di provare l’emozione del volo anche nei successivi due giorni, 1 e 2 Aprile.
Per informazioni, orari e prenotazioni, vi invitiamo a consultare il sito www.volodellaquila.net
Un’occasione da non perdere per divertirvi e far divertire i vostri bambini.